IL VERO RUOLO DELL'ASSICURATORE

Pubblicato il 03/06/2020

Chi è e cosa fa il Consulente Assicuratore Professionista

IL VERO RUOLO DELL'ASSICURATORE

Ma sul serio: qual è il lavoro del Assicuratore Professionista?

L' Assicuratore Professionista è colui che aiuta le persone a non rimanere mai senza soldi: il suo compito è quello di non far mai andare in difficoltà finanziaria il cliente durante il lungo ciclo della vita. Sembrerà strano, ma è così!

Perché ricordarlo proprio ora?!?

Perché ora più che mai si ha bisogno di fiducia, di alleanza, di sicurezza. E quindi proprio ora voglio parlare del mio mestiere - affatto facile e spesso criticato e sottovalutato - e ricordare ai miei clienti e a tutti coloro che vogliono solo curiosare o informarsi, che non sono soli: ci siamo noi assicuratori dalla loro parte. E non lo dico per me, ma per i miei clienti perché siano consapevoli di cosa possano fare e avere, e ai clienti di tutti quegli assicuratori miei colleghi che come me ogni giorno hanno a cuore quello che fanno per gli altri.

Per cui #staytuned: vi spiegherò alcune cose

#simonegrazziconsulenteassicurativo #ilruolodellassicuratore #pilloledellassicuratore www.famigliaprotetta.it

Perché ora più che mai si ha bisogno di fiducia, di alleanza, di sicurezza. E quindi proprio ora voglio parlare del mio mestiere - affatto facile e spesso criticato e sottovalutato - e ricordare ai miei clienti e a tutti coloro che vogliono solo curiosare o informarsi, che non sono soli: ci siamo noi assicuratori dalla loro parte. E non lo dico per me, ma per i miei clienti perché siano consapevoli di cosa possano fare e avere e ai clienti di tutti quegli assicuratori miei colleghi che come me ogni giorno hanno a cuore quello che fanno per gli altri. Per cui #staytuned #simonegrazziconsulenteassicurativo #ilruolodellassicuratore #pilloledellassicuratore www.famigliaprotetta.it

Condividi

Lascia un commento